Progetto Young G7

Si comunica che dal 22 al 24 gennaio 2020 l’Istituto di Istruzione Superiore “Filelfo” parteciperà, come lo scorso anno, al progetto YounG7, il primo progetto internazionale di simulazione studentesca dei lavori negoziali del G7, ideato e promosso dall’Italia.

Il progetto è rivolto alle studentesse e agli studenti del 3° e 4° anno di tutti gli indirizzi, che parteciperanno in qualità di delegati. Gli interessati potranno inviare richiesta di adesione all’iniziativa attraverso il modulo di iscrizione che a breve verrà distribuito nelle classi e sarà disponibile anche sul sito della scuola.

Il progetto è inoltre rivolto agli studenti del secondo anno di tutti gli indirizzi, tra i quali verranno selezionati 6 alunni che parteciperanno come componenti dello staff operativo (ruolo di admin).

All’iniziativa in oggetto parteciperà una rappresentanza delle studentesse e degli studenti del Liceo Fanti di Carpi (MO) con cui il nostro istituto ha stipulato un gemellaggio. A tale scopo, si invitano le famiglie dei nostri studenti che saranno impegnati nell’iniziativa a dare la propria disponibilità ad ospitare gli studenti del Liceo Fanti, compilando il modulo presente sul sito della scuola.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Giacobelli (Funzione Strumentale Area 4) e alla studentessa Irene Vanni (5B liceo classico)

Si confida nella collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’iniziativa.

 

Il Dirigente scolastico

                                                                                                                                Prof. Donato Romano

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                         dell’art.3 comma 2 del D.Leg.vo n. 39/93

Visualizza l’avviso protocollato

Modulistica per l’iscrizione

ISCRIZIONE A YOUNG7 – SECONDA EDIZIONE

MODULO DI ISCRIZIONE YOUNG7 – SECONDA EDIZIONE – admin

MODULO PER L’OSPITALITÀ – FAMIGLIE