Esame ECDL e attività di preparazione

Si comunica che la prossima sessione di esami ECDL è fissata per mercoledì 27 novembre 2019 a partire dalle ore 14.30 presso la sede di Piazza Don Bosco.

Per gli alunni del nostro istituto è inoltre organizzata la seguente attività di preparazione:

– due lezioni col prof. Francesco Vecchione sul modulo 1 (Computer Essential): giovedì 14 novembre e mercoledì 20 novembre (presso la sede di Piazza Don Bosco dalle ore 14.00 alle ore 15.30);

– due lezioni con la prof.ssa Barbara Giovenali sul modulo 4 (Excel): mercoledì 13 novembre e lunedì 18 novembre (presso la sede di Piazza Don Bosco dalle ore 14.00 alle ore 15.30);

– due incontri per svolgere simulazioni degli esami col software a disposizione della scuola: giovedì 21 novembre e lunedì 25 novembre (presso la sede dei Licei Classico e Scientifico dalle ore 14.00 alle ore 15.30).

Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi compilando il form al link indicato nel messaggio che è stato inviato in e-mail a chi ne aveva fatto richiesta.

Chi non avesse ricevuto tale messaggio è pregato di scrivere all’indizzo ecdl@iisfilelfotolentino.it per ricevere il link al form di iscrizione (le iscrizioni scadono giovedì 7 novembre).

Allo stesso indirizzo è possibile scrivere per richiedere ogni ulteriore informazione sull’ECDL.

I docenti responsabili del progetto ECDL
prof.ssa Barbara Giovenali
prof. Emanuele Zoccari